Cronaca
Cade dalla moto all’imbocco del ponte: morto a 51 anni
Cade dalla moto all’imbocco del ponte: morto a 51 anni. Il mezzo è andato avanti da solo per parecchi metri. Transito bloccato per ore.
Cade dalla moto all’imbocco del ponte: morto a 51 anni
Dramma sul ponte di ferro sul Ticino tra Castelletto e Sesto Calende. Un motociclista 51enne residente in provincia di Varese, per cause ancora da appurare, ha perso il controllo della sua moto ed è caduto all’imbocco della struttura in ferro. Mentre la moto è andata avanti senza pilota per parecchi metri, andando a schiantarsi poco più avanti.
LEGGI ANCHE: Tragedia nel Vercellese: morto motociclista di 53 anni
L’intervento del 118 e l’arrivo dell’elicottero
Sul posto si sono portati gli operatori del 118, che hanno tentato di salvare il centauro. E’ arrivato anche un elicottero, ma l’uomo è morto prima di arrivare in ospedale. Troppo gravi i traumi riportati durante la rovinosa caduta
Il suo corpo è rimasto per alcune decine di minuti sul ponte, in attesa dell’arrivo degli uomini della polizia locale di Castelletto e di Sesto per le verifiche del caso.
Lunghe code in zona
Il traffico è quindi rimasto interrotto per ore, in attesa di tutti i rilievi da parte delle forze dell’ordine e della rimozione della moto. Si sono ovviamente formate lunghe code di auto e pullman, che hanno poi manovrato per oltrepassare il Ticino in autostrada.
Su Prima Novara leggi anche “Morto un motociclista sul ponte di Sesto: riaperta la strada in senso alternato”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook