Seguici su

Cronaca

Camion perde gasolio: carambola di auto tra Ponzone e la valle di Mosso

Pubblicato

il

Camion perde gasolio: carambola di auto tra Ponzone e la valle di Mosso. Alcuni veicoli scivolati sull’asfalto e finiti fuori strada. In azione i vigili del fuoco.

Camion perde gasolio: carambola di auto tra Ponzone e la valle di Mosso

Numerose auto finite fuori strada nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 ottobre, lungo la strada provinciale che dalla frazione Ponzone di Valdilana scende verso la valle di Mosso e poi a Cossato. La causa, a quanto pare, è una perdita dal serbatoio di camion, che ha disperso litri e litri di gasolio lungo la carreggiata.

Il liquido oleoso, assieme alla pioggia, ha reso la carreggiata molto scivolosa. Tanche che parecchie vetture hanno sbandato, e alcune sono finite fuori strada. Al momento non è ancora chiara l’entità dei danni, né se ci sono feriti. Anche le aziende hanno diramato ai loro dipendenti un avviso della situazione.

Intervengono i vigili del fuoco

Lungo il tratto interessato dalla perdita di carburante, lungo diversi chilometri, sono arrivate squadre di vigili del fuoco e altri operatori incaricati di eliminare per quanto possibile il rischio di ulteriori scivolamenti. Si tratta anche di spostare le vetture danneggiate. Sul posto anche i carabinieri per regolare il transito.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *