Seguici su

Cronaca

“Cercate di farla sbagliare”. L’audio inviato dalla preside alle colleghe della maestra vittima di revenge porn

Pubblicato

il

“Cercate di farla sbagliare”. L’audio inviato dalla preside alle colleghe della maestra vittima di revenge porn. Approda in tribunale una vicenda sconcertante accaduta nell’ambito di una scuola.

“Cercate di farla sbagliare”. L’audio inviato dalla preside alle colleghe della maestra vittima di revenge porn

“Io prendo ogni pretesto per mandarla via. Cercate di farla sbagliare”. E’ questo il vocale che la preside della scuola dove insegnava la maestra vittima di revenge porn avrebbe mandato alle colleghe. Si tratta del frammento di un messaggio audio fatto ascoltare in tribunale un giorno fa a Torino, una prova fondamentale che confermerebbe la versione della giovane maestra che aveva dichiarato di essere stata umiliata dalla preside davanti alle colleghe e poi costretta a dare le dimissioni. Lo riporta Prima Torino.
LEGGI ANCHE: Sexy ricatto a un 80enne, giovane ossolana finisce in arresto

Versioni contrastanti

Perché se il video è stato girato e diffuso nella chat del calcetto dall’allora fidanzato della vittima è stata poi la moglie di un compagno di squadra, nonché mamma di un allievo della maestra, a riconoscere la giovane donna e a rivolgersi direttamente alla preside. Nel corso dell’udienza sono stati letti dei passaggi della deposizione resa nel corso delle indagini preliminari da un’altra insegnante:

Per quella storia la collega stava male, era sconvolta. Noi cercammo di consolarla, di starle vicino, manifestammo il nostro affetto con abbracci e pacche sulla spalla. La preside le consigliò di prendersi un periodo di riposo e la lasciò libera di decidere se dimettersi o meno. Era la nostra collega, dopo la riunione, a volersi dimettere: disse che non se la sentiva di guardare in faccia i genitori e i bambini.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *