Cronaca
Colpisce fratello con un’accetta: arrestato
Colpisce fratello alla testa con un’accetta: l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio.
Colpisce fratello con l’accetta
Durante una lite, ha colpito il fratello alla testa con un’accetta. È accaduto a Candelo, intorno alle 3 di notte: lo riporta La Provincia di Biella. I due uomini stavano discutendo molto animatamente, al punto che la madre ha deciso di chiamare i carabinieri. All’arrivo, i militari hanno visto uno dei due uomini allontanarsi con la testa sanguinante.
La ricostruzione
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la lite fra i due fratelli sarebbe degenerata. Il maggiore, di circa cinquant’anni, avrebbe colpito l’altro, di circa quarant’anni, in un impeto d’ira. Fortunatamente, il tentativo di difendersi del fratello minore e l’interferenza della madre hanno fatto sì che il colpo non arrivasse a segno con molta forza. Altrimenti, avrebbe potuto rivelarsi mortale.
L’arresto
Il fratello maggiore è stato arrestato e condotto in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Il minore, fortunatamente, non è in pericolo di vita: ha riportato una ferita superficiale. Entrambi i fratelli coinvolti erano finora incensurati e non avevano mai avuto alcun problema con la giustizia.
Immagine di repertorio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook