Cronaca
Colpito al volto dallo specchietto nell’incidente: “taglia” sul conducente
Colpito al volto dallo specchietto nell’incidente: “taglia” sul conducente. Un uomo offre 100 euro a chi gli permette di ritrovare l’uomo che era al volante dell’auto che le è venuta addosso.
Colpito al volto dallo specchietto nell’incidente: “taglia” sul conducente
Singolare “caccia all’uomo” aperta da un conducente di Settimo Torinese che ha offerto una “taglia” di 100 euro a chi gli permette di ritrovare il conducente dell’auto che le è venuta addosso. Come riporta nuovaperiferia.it, l’episodio è accaduto nella giornata di ieri, sabato 17 agosto, sul cavalcavia all’uscita di Ciriè in direzione di Caselle Torinese. Una delle due auto coinvolte nel sinistro vedeva alla guida un uomo di Settimo Torinese.
Impatto tra specchietti esterni
Stando al racconto del settimese, una Opel Mocca azzurra ha invaso la carreggiata nella quale stava viaggiando: alla fine per fortuna l’impatto è avvenuto solo tra i due specchietti. Non di meno, il settimese è rimasto ferito, e parecchio infuriato contro l’altro che non si è fermato. Per cui sul proprio profilo Facebook ha offerto 100 euro “a chi me lo trova”.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook