Seguici su

CronacaFuori zona

Scoperti a rubare, mollano tutto e sputano a terra per sfida

La vicenda è accaduta in un negozio di articoli sportivi a Gaglianico. Protagonisti alcuni giovani tunisini, già noti alle forze dell’ordine.

Pubblicato

il

Scoperti a rubare, mollano tutto e sputano a terra per sfida. La vicenda è accaduta in un noto negozio di articoli sportivi a Gaglianico. Protagonisti della vicenda un gruppetto di giovani stranieri.

Scoperti a rubare, sfidano pure i negozianti

Secondo le prime informazioni, quattro ragazzini stavano piegando alcuni abiti presumibilmente nel tentativo di nasconderli per rubarli. Il personale del negozio però li ha notati. I giovani così hanno lasciato tutto il “bottino” ma prima di allontanarsi hanno sputato a terra come per provocare chi li ha colti sul fatto.
LEGGI ANCHE: Furto nella chiesa di Biandrate, rubati crocifisso e gioielli

Sul posto sono arrivati i carabinieri che sono riusciti a identificare alcuni ragazzi del gruppetto. Già conosciuti delle forze dell’ordine per precedenti controlli, attualmente i giovani non sono stati denunciati perchè appunto la merce non è stata di fatto rubata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *