Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Coppia di anziani beccata sulla Statale 36 con oltre 8mila dosi di cocaina in auto
Cronaca Fuori zona -

Coppia di anziani beccata sulla Statale 36 con oltre 8mila dosi di cocaina in auto

Sono questi i numeri della maxi operazione dei militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Lecco

Coppia di anziani beccata sulla Statale 36 con oltre 8mila dosi di cocaina in auto. Sono questi i numeri della maxi operazione dei militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Lecco che nello scorso fine settimana hanno arrestato marito e moglie. L’arresto della coppia è già stato convalidato.

Coppia di anziani beccata sulla Statale 36 con 8000 dosi di cocaina in auto: in manette

Come riporta il Giornale di Monza, lo scorso fine settimana infatti i finanzieri lecchesi, nel corso del quotidiano controllo economico-finanziario del territorio teso a contrastare anche il traffico e lo spaccio delle sostanze stupefacenti , hanno fermato sulla SS36 tra Suello e Bosisio Parini, una insospettabile coppia di anziani di origini pugliesi. I due, residenti a Bollate, classe 1948 lui e classe 1950 lei, di fronte ai militari hanno dimostrato un atteggiamento nervoso. La moglie, in particolare, sembrava agitata e per questo i finanzieri hanno deciso di andare a fondo della situazione.

LEGGI ANCHE Market della droga sul Frecciarossa, bloccato a Vercelli

Rifornivano di cocaina i pusher

Così hanno perquisito l’auto e, all’interno di un sacchetto che conteneva altro oggetti hanno trovato un involucro. Si trattava di un panetto da circa un chilo e mezzo di cocaina. Droga che probabilmente serviva a rifornire i tanti pusher che vendono droga nei boschetti a lato della Super.

Foto d’archivio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente