Seguici su

Cronaca

Coronavirus assalto ai supermercati | VIDEO

Pubblicato

il

Coronavirus assalto ai supermercati. Come riportano i colleghi di Prima Lodi, ad oggi non è stata presa ancora in considerazione la chiusura dei negozi, lo ha confermato anche il governatore della Lombardia Attilio Fontana, ma intanto a Milano e nel resto della regione è partita la corsa alla scorta di generi alimentari.

Assalto ai supermercati

Clicca per guardare il video

Scaffali vuoti nei supermercati: è con il passare delle ore che si delinea quanto questa prima domenica ai tempi del coronavirus sia diventata eccezionale.

Tanti clienti sono entrati nei market per la solita spesa settimanale e sono poi usciti con spese eccezionali, dettate dal panico e dalla paura.

Panico da Coronavirus

Un picco di fatturato incredibile: era atteso l’assalto all’acqua, allo scatolame, alla pasta e al riso, ma non alla farina che è il tipico acquisto irrazionale; in molti punti vendita sono spariti carne, pesce, verdure e prodotti igienizzanti (ormai introvabile la candeggina).

Sotto pressione anche l’e-commerce perché l’acquisto ai beni di prima necessità sta mettendo in ginocchio anche le piattaforme.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *