Seguici su

Cronaca

Dà in escandescenza, entra nell’ex sede della Regione e chiede del denaro

Minacciava tutti dicendo di avere con sè un coltello. Sul posto sono intervenute due ambulanze.

Pubblicato

il

ambulanza

Dà in escandescenza, entra nell’ex sede della Regione e chiede del denaro. Ieri mattina, lunedì 18 settembre 2023, una persona con problemi di alterazione psichica, è entrata nella sede storica della Regione Piemonte ubicata in piazza Castello a Torino, chiedendo al personale del denaro, minacciando allo stesso tempo di avere con sé un coltello.

Dà in escandescenza, entra nell’ex sede della Regione e chiede del denaro

Nei minuti successivi è stata subito fermata e portata via dai carabinieri che presidiano il palazzo da sempre per una questione di sicurezza. Gli accertamenti effettuati dai militari hanno permesso di capire con esattezza che la donna non aveva con sé il coltello come, invece, lei aveva detto. Sul posto sono intervenute anche delle ambulanze che hanno prestato le cure del caso alla donna.
LEGGI ANCHE: Donna di 48 anni minaccia di morte il pizzaiolo che non le fa credito

Non è chiaro il motivo del gesto

Al momento non è chiaro il motivo che ha spinto la donna a commettere il gesto che ha creato, per un po’ di tempo, paura e panico tra i pochi dipendenti rimasti nella struttura.
Foto archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    19 Settembre 2023 at 7:48

    Come si stava bene quando c’erano i manicomi e tutti quelli con problemi più o meno gravi venivano confinati li. Qualcuno poteva essere curato, quelli per i quali non c’era cura restavano li, senza arrecare danni, senza minacciare e senza uccidere, come troppo spesso capita.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità