Cronaca
«Da quattro mesi il mio corpo non smette di bruciare». Testimonianza choc a Borgosesia: vita d’inferno dopo la seconda dose
«Da quattro mesi sento il mio corpo bruciare». «Ho dovuto farla per forza, nonostante vari problemi di salute. Oggi mi sento abbandonata dallo Stato, senza diagnosi e senza terapie»
Testimonianza choc: vita d’inferno dopo il vaccino
Da una donna di 46 anni residente a Sostegno, funzionaria amministrativa in una scuola a Borgosesia, riceviamo e pubblichiamo.
«Egregio direttore, lunedì 9 maggio, sfogliando Notizia oggi mi sono imbattuta in un interessante articolo pubblicato sulla pagina di Romagnano, e ciò mi ha dato il coraggio di scrivere una lettera che spero possa essere meritevole della vostra attenzione.
Mi chiamo Alessandra e sono un’assistente amministrativa della scuola. E dopo quattro mesi dalla seconda inoculazione del vaccino anti-Covid, che ha letteralmente cambiato e devastato la mia vita, finalmente trovo la forza e soprattutto l’opportunità di rendere pubblica la mia storia.
Il 6 dicembre lo Stato mi dà solo 9 giorni di tempo per ottemperare all’obbligo vaccinale (di cui ho paura, perché sono un soggetto poliallergico finito in ospedale più volte per gravi reazioni ai farmaci, e nonostante io sia già guarita dal Covid, sviluppando una difesa immunitaria naturale), o rinunciare al lavoro e togliere il diritto di mangiare ai miei due figli.
Il malessere alla prima dose
Alla fine propendo per i figli e decido di ignorare le mie paure presentandomi giorno 15 all’hub vaccinale.
Subito dopo l’inoculazione mi sento frizzante, ho una crisi vagale, la pressione crolla e grondo sudore freddo da tutti i pori, sto così male che mi sento morire, mi fanno sdraiare su una barella e mi nascondono con due paraventi non prestandomi alcuna assistenza sanitaria. Due ore dopo trovo la forza di tornare a casa, ho malesseri per diversi giorni e una fitta lancinante alla testa, poi tutto passa.
La seconda dose
E il 14 gennaio, non avendo più paura di uno shock anafilattico, mi presento serena al secondo appuntamento col destino.
Avendo saputo della mia crisi vagale, mi fanno sdraiare prima di vaccinarmi e mi tengono sotto osservazione per mezz’ora. Venticinque minuti dopo avverto una forte pressione al petto, come un peso che poi diviene bruciore. Mi fanno subito una puntura di antistaminico e mi rimandano a casa con la raccomandazione di andare in pronto soccorso se non mi fossi sentita meglio.
Passano due giorni, il bruciore non è mai cessato e adesso si è esteso in tutto il corpo, non lo sopporto più, sembra che mi abbiano cosparso di benzina e dato fuoco, mi sento una torcia umana.
Il bruciore non se ne va
Vado in pronto soccorso mi trattano subito con due flebo di cortisone e antistaminico, e anche se il bruciore resta mi dimettono con la diagnosi di reazione allergica sistemica da vaccino anti-Covid.
Sono passati quattro mesi e io continuo a bruciare incessantemente, come se mi fossi ustionata con dell’olio bollente. Ardo notte e giorno, 24 ore su 24. A volte è davvero dura ma ho due figli, non posso arrendermi. Prendo la forza ed il coraggio con i denti e vado avanti.
Una vita d’inferno
Ho dolori improvvisi, lancinanti, spasmi muscolari a volte perdo perfino l’uso delle gambe, da un occhio, quando lo giro verso sinistra, vedo due strisce luminose come lampi. Spesso ho acufeni. Non ho più forza, sono sempre debole, faccio due passi e sembra che io abbia scalato l’Everest. Ho sbalzi di pressione e tachicardia improvvisa soprattutto a riposo.
Non c’è alcuna cura
Ho girato specialisti su specialisti, ingurgitato farmaci di ogni sorta, ho speso tutti i soldi che avevo e anche quelli che non avevo ma non ho ancora una diagnosi e soprattutto non ho una cura. Per lo Stato io non esisto, per la letteratura medica e scientifica neppure, e nessuno sta investendo sulla ricerca.
La mia voce rappresenta una moltitudine di danneggiati di cui nessuno parla, noi siamo invisibili, derisi, trattati come malati immaginari, abbandonati alla frustrazione della nostra condizione.
Vi prego ridateci la nostra dignità di malati, non ignorateci, diffondete le nostre storie, sensibilizzate l’opinione pubblica, i medici, lo Stato: noi ESISTIAMO. Non siamo dei meri numeri da esporre sul bugiardino, siamo malati e abbiamo bisogno di cure. Dopo il dolore la vostra indifferenza è la nostra sofferenza più grande».
Alessandra Riggio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Aldo
25 Maggio 2022 at 19:05
Cara Alessandra scrivi a Barbara D’Urso magari per televisione ti daranno ascolto.
Giovanni
26 Maggio 2022 at 8:08
La signora dell’articolo ha un problema serio di salute, non vedo come la reginetta del trash e dell’ignoranza possa aiutarla.
Lili
26 Maggio 2022 at 9:03
Vergognoso, vergognoso. Obbligare una persona con problemi di allergia ai farmaci a fare un vaccino per poter prendere lo stipendio. Sono certa che nessuno dei ns ministri lo abbia mai fatto. Stanno ttt troppo bene! E aggiungo purtroppo
paolo ro
26 Maggio 2022 at 13:10
Ho lottato con tutte le mie forze pubblicando articoli su giornali italiani americani ed esteri per denunciare sin dal 2020 che Giuseppe Conte ed il presidente Sergio Mattarella sono resposabili d’appartenere alla più delittuosa associazione criminale mondiale
rappresentat da Soros, Biden, Bill Gate ed ideologicamente dal perfido criminale klaus schwab amico di conte e mattarella.
Sono responsabili d’una falsa pandemia hanno stravolto la Costituzione Italiana hanno creato un sistema giudiziario che consente l’immunita dei loro atti e la condanna per coloro che dissentono.
Questi personaggi sono i successori degli assassini dell’On Aldo Moro ucciso come dimostrato dal giudice Imposimato da Giulio Andreotti Cossiga e Giorgio Napolitano.
Tiziano Barsanti
26 Maggio 2022 at 16:19
Hahahah hai “lottato” con tutte le tue forze per sprecare parole d’ignoranza su “giornali” (che avranno al massimo il tenore del vecchio Novella2000)? Ma sei serio? Tu sei responsabile del reato di ignoranza molesta e complotto. Sai che se tu non fossi un troll minorenne dovresti essere identificato e denunciato alla Polizia Postale per le castronerie che hai scritto qui? Se tu non fossi fasullo come le parole che hai scritto, bisognerebbe avere paura di quelli come te. Invece siete solo poveri disperati alla ricerca di un modo per colmare il vuoto cosmico che avete dentro e nella scatola cranica. Citare nomi a casaccio di personaggi che hanno fatto davvero qualcosa di importante nella loro vita. Strano tu non abbia citato le scie chimiche o i rettiliani di Nubiru o il gruppo Bilderberg: questi sono evergreen delle teorie complottare. Se tu non fossi un ragazzino disadattato, saresti da commiserare.
Nuovo Aiem
28 Maggio 2022 at 8:08
Buongiorno Sig. Tiziano, sono nuovo, la vedo molto preparato su questi argomenti quindi vorrei farle due domande.
Cosa hanno fatto di così importante soros, gates e schwab, per esempio?
Come mai è stato messo dal nostro governo il segreto militare su ciò che gira intorno ai vaccini covid ed ai loro effetti collaterali?
Il signore qui sopra ha dimenticato di citare “il gruppo dei 30” e “l’aspen group” di cui fanno parte anche alcuni italiani (politici).
Non ha nemmeno scritto a quali poche famiglie appartengono le banche.
Ma il signore complottista-di sopra- lo saprà di sicuro.
Tiziano Barsanti
28 Maggio 2022 at 8:57
Altro giorno, altro troll. Non conosci Gates, Soros e Schwab? Eeeh si che bello credere alle balle dei complottari e inserire nomi a caso di personaggi noti del mondo dell’industria, della cultura, filantropi e benefattori, alludendo a fantasiose teorie che li vede parte di organizzazioni, massoniche e non, volte a controllare il mondo. Quanto siete patetici.
Ettore
26 Maggio 2022 at 20:11
Addirittura? Ma il corso da complottaro lo hai fatto al CEPU oppure è tutta farina del tuo sacco? Già solo perchè hai avuto il coraggio di scrivere “falsa pandemia” dovresti finire il galera.
Lili
26 Maggio 2022 at 13:59
Vergognoso, obbligare una persona con gravi problemi di allergie a vaccinarsi sotto ricatto di perdere il lavoro e poi fregarsene delle conseguenze. Così funziona il ns paese grazie ai politici. Meglio sovvenzionare soldi in armi piuttosto che nella ricerca scientifica.
Marco Rossi
26 Maggio 2022 at 16:22
Storia tutta da verificare. Le persone con conclamati problemi allergici non possono essere vaccinate. Personalmente non credo nemmeno a mezza parola di quello che questa signora ha scritto. Vuote parole lasciate al vento.
Nuovo Aiem
28 Maggio 2022 at 8:16
Buongiorno Sig Marco, sono nuovo e veramente colpito dalle sue parole, non capisco quale sarebbe lo scopo ultimo della signora nell’affermare che ha avuto delle reazioni avverse di questa portata.
Lei ha un pensiero e lo vuole esprimere qui?
Perché ho pensato, altrimenti, che potremmo andare a far visita a questa donna a casa e sentir raccontare dalla sua voce tutta la storia.
Ci sta?
Marco Rossi
28 Maggio 2022 at 8:46
Ma davvero? Pensi che io non sono nuovo ma delle sue considerazioni non me ne frega proprio nulla. Le balle restano balle.
Luisella Bidese
26 Maggio 2022 at 16:26
Cara Alessandra, sono una tua collega, che non si è sottoposta all’obbligo per motivi di salute e perché molto scettica circa questi vaccini improvvisati. Ti sono veramente vicina con tutto il mio affetto e mi spiace sinceramente per quello che stai passando. Un abbraccio