Seguici su

Cronaca

Da Valdilana “in trasferta” a Biella per spacciare

Pubblicato

il

indagini sull'aggressione

Da Valdilana “in trasferta” a Biella per spacciare. Un giovane gambiano di Valdilana è stato arrestato dalla polizia.

“In trasferta” a Biella per spacciare

Da Valdilana a Biella per spacciare nei giardinetti della città. Nei giorni scorsi un 25enne gambiano residente a Valdilana è stato arrestato dalla polizia di Biella per spaccio di sostanze stupefacenti nei giardini Della Rovere.

A notarlo sono stati alcuni residenti nei pressi dei giardinetti che, stanchi di vedere il via vai di sbandati, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Intervento della polizia

Una volta intervenuti, gli agenti di polizia di una volante lo hanno notato mentre cercava di nascondersi dietro a un cespuglio. Quando i poliziotti si sono avvicinati per controllarlo, il 25enne è scappato, gettando nella direzione opposta un marsupio, un pacchetto di sigarette e uno di fazzoletti, dove sono state trovate banconote di piccolo taglio.

Il giovane ha quindi spintonato un poliziotto e ha nuovamente cercato di scappare. Gli agenti lo hanno bloccato poco dopo. E anche in quest’occasione ha reagito a calci e pugni.

I reati che gli vengono contestati sono di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. È stato arrestato nel pomeriggio di domenica scorsa, 5 settembre.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *