Cronaca
Dito incastrato nel frullatore: subito a casa la donna di Borgosesia
Dito incastrato in un frullatore: i vigili del fuoco intervengono in supporto ai medici al pronto soccorso di Borgosesia. Fortunatamente, la donna non ha riportato lesioni e ha potuto fare ritorno a casa in breve tempo.
Dito incastrato nel frullatore
Si è concluso senza gravi conseguenze, per fortuna, l’incidente capitato a una donna di Borgosesia: il suo dito è rimasto incastrato nel frullatore da cucina. Per fortuna in quel momento l’attrezzo non era funzionante. La giovane ha cercato in tutti i modi di tirare via la mano dal frullatore, ma non c’è stato verso. Per questo ha deciso di chiedere aiuto andando al pronto soccorso di Borgosesia. Ovviamente la donna si è presentata al Santi Pietro e Paolo con la mano dentro al frullatore, una scena che ha stupito i presenti e forse anche i medici visto che di casi del genere raramente se ne vedono. Le aveva provate davvero tutte per divincolarsi da quella situazione.
I vigili del fuoco
Di per sè non c’era alcuna ferita grave da curare, o lesione. Semplicemente la mano era rimasta incastrata nell’attrezzo e non ne voleva sapere di uscire. E quindi non sapeva davvero più a chi chiedere aiuto. I medici hanno quindi chiesto aiuto direttamente ai vigili del fuoco. La donna ormai da qualche ora aveva il dito incastrato e la situazione iniziava anche a diventare insopportabile.
Alla fine tra medici e vigili del fuoco è stato possibile liberare il dito della mano della donna rimasto incastrato nell’arnese da cucina che è stato smontato. La donna è stata curata, ma poi dimessa in poco tempo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook