Seguici su

Cronaca

Drammatico scontro tra un’auto e una moto: muore centauro 46enne

Pubblicato

il

Drammatico scontro tra un’auto e una moto: muore centauro 46enne. La corsa al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza è stata purtroppo inutile. Non ce l’ha fatta Diego Pavan, 46enne residente a Pogliano Milanese, coinvolto in un gravissimo incidente all’imbocco della Tangenziale Est sulla strada che porta da Brugherio a Cernusco sul Naviglio

Drammatico scontro tra un’auto e una moto

Come riporta Prima Milano Ovest lo scontro è avvenuto ieri, giovedì 14 ottobre 2021, in  serata. Erano quasi le 20.48 quando una motocicletta guidata dal 46enne Diego Pavan, residente a Pogliano Milanese,  si è schiantata contro un’automobile, una Renault Kadjar. L’incidente è avvenuto in via Quarto, sulla strada che da Brugherio porta a Cernusco sul Naviglio, tra Est Milanese e Brianza: secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto l’automobile proveniente  da Cernusco ha svoltato a sinistra per entrare in Tangenziale Est, scontrandosi però contro la moto che da Brugherio stava viaggiando verso Cernusco. Sul posto si sono portate immediatamente l’ambulanza della Croce Rossa cittadina e l’automedica. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Monza.

LEGGI ANCHE Incidente nel bosco: albero cade e schiaccia le gambe ad un boscaiolo

Soccorsi

Quando i sanitari sono arrivati sul posto le condizioni del centauro erano disperate. L’uomo è stato soccorso  e caricato a bordo dell’ambulanza in arresto cardio circolatorio, quindi trasportato d’urgenza al Pronto soccorso del San Gerardo dove, purtroppo, è spirato poco dopo. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro. I Carabinieri della Compagnia di Monza hanno dunque aperto le indagini per omicidio stradale a carico del conducente dell’automobile. Sul posto sono stati effettuati i rilievi per capire la dinamica del sinistro e cosa abbia portato all’incidente mortale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *