Cronaca
Droga coltelli e soldi falsi: spacciatore arrestato sul treno
Droga coltelli e soldi falsi: un italiano di 29 anni, residente nel Foggiano, è stato arrestato dalla polizia ferroviaria di Vercelli.
Droga coltelli e banconote false
Arresto sul treno per la polizia ferroviaria di Vercelli: le manette sono scattate per un 29enne residente nel Foggiano. Lo riporta Prima Vercelli. Gli agenti erano impegnati in un servizio di scorta su un Frecciarossa Torino-Lecce, quando hanno notato un giovane mostrare segni di insofferenza al loro passaggio. Da qui la scelta di sottoporlo a un controllo.
La droga
Nascosti negli indumenti e nello zaino sono emersi 12 pasticche di ecstasy, 33 confezioni con chetamina per un peso di circa 12 grammi, una bustina con circa due grammi di marijuana e 28 involucro con sostanza da taglio, per 10 grammi di peso complessivo circa. Inoltre, il 29enne aveva con sé senza giustificato motivo un taglierino con una lama da 7 centimetri, un coltellino da 12 centimetri totali e una chiave tripla in dotazione al personale ferroviario. Insieme agli stupefacenti è stata rinvenuta una banconota da 100 euro contraffatta.
L’arresto
Il giovane è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e denunciato per possesso di armi da taglio e detenzione di banconota falsa. Il gip ha convalidato l’arresto e nei suoi confronti è stata disposta l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. La droga e gli altri oggetti sono stati sequestrati.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook