Cronaca
Droga in casa parrocchiale: nei guai anche un giovane di Valdilana
J.S. 26 anni, è stato considerato l’elemento centrale della banda è stato condannato a tre anni e un mese
Droga in casa parrocchiale: condannato anche un giovane di Valdilana. Tre soggetti, due dei quali erano ospiti della struttura sopracicata, al Villaggio La Marmora , sono stati accusati di spaccio di droga.
Droga in casa parrocchiale: condannato anche un cittadino di Valdilana
J.S. 26 anni, residente a Valdilana è stato considerato l’elemento centrale della banda e accusato anche di estorsione, è stato condannato a tre anni e un mese (ne erano stati chiesti 8). Per S. D, 26 anni, che insieme al terzo imputato era ospite al Villaggio La Marmora, la condanna è stata di 2 anni e 5 mesi. Mentre per J.P. 27 anni, che si sarebbe occupato dei rifornimenti da Torino, la pena conclusiva è stata di due anni con la condizionale.
LEGGI ANCHE: Giovane corriere della droga fermato a Valdilana
Lo spaccio in un primo tempo sarebbe avvenuto nel parco della Rovere (che si affaccia lungo viale Macallé), a Biella. Poi, dopo la stretta dei controlli delle forze dell’ordine e della stessa amministrazione comunale, l’attività di spaccio sarebbe proseguita… a domicilio. Parte della droga recuperata dalla Polizia, era stata trovata nella stessa casa parrocchiale del Villaggio La Marmora.
Su Prima Biella leggi anche: Droga nella casa parrocchiale: condanne miti per gli spacciatori
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook