Seguici su

Cronaca

Fa arrestare il marito che la picchia. Poi lo perdona e l’uomo torna libero

Pubblicato

il

Fa arrestare il marito che la picchia. Poi lo perdona e l’uomo torna libero. Protagonista della vicenda un uomo 45 anni di Biella.

Aiuto alla Polizia

Ha chiesto aiuto ai poliziotti perché a suo dire il marito, spesso ubriaco, era solito picchiarla e minacciarla. «Non ne posso più», ha spiegato agli agenti della Squadra volanti intervenuti che hanno arrestato il marito violento peraltro dopo aver assistito in diretta a una scena di violenza.

LEGGI ANCHE Borgosesia inaugura la seconda panchina rossa contro la violenza sulle donne

Eppure, due giorni dopo, nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto, la donna deve essersi pentita, ha sminuito la scena dell’aggressione e del passato costellato di episodi simili come, peraltro, stando a quanto raccolto a tempo di record dai poliziotti, avrebbero confermato conoscenti e vicini di casa spesso testimoni di grida d’aiuto da parte della donna.

Tornato libero

Come riporta Prima Biella, dopo aver convalidato l’arresto, il giudice ha deciso di non applicare alcuna misura cautelare. Il marito è così tornato pienamente in libertà.
Alla base dei continui litigi descritti il giorno della richiesta d’aiuto da parte della donna, vi sarebbero sia l’alcol sia la gelosia da parte dell’uomo, 45 anni, residente a Biella.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *