Seguici su

Cronaca

Follia in strada: litiga col compagno al telefono e si butta contro un camper

Una donna si è schiantata volontariamente contro un camper per un gesto di rabbia a seguito di una litigata al telefono

Pubblicato

il

Follia in strada: litiga col compagno al telefono e si butta contro un camper. Incredibile gesto di rabbia di una 42enne: ora è indagata per tentato omicidio.

Follia in strada: litiga col compagno al telefono e si butta contro un camper

Una storia che arriva dalla Bergamasca, tanto assurda da sembrare incredibile. Una 42enne, dopo aver litigato con il compagno al telefono mentre stava guidando, ha improvvisamente sterzato la sua auto, mentre c’era a bordo un amico, nella corsia opposta andando a sbattere contro un camper che sopraggiungeva di fronte.

Lei è ora ricoverata in coma all’ospedale, ma anche la famiglia che si trovava sul camper non se la passa per nulla bene.

Una vicenda che ricorda una analoga accaduta a dicembre nel Canavese, quando un uomo ha improvvisamente tirato il freno a mano dopo una litigata con la fidanzata che era a bordo della vettura. Lui era morto nello schianto contro un’altra vettura.

La testimonianza del passeggero

La vicenda è riportata dai colleghi di Prima Treviglio. A fare chiarezza su quanto accaduto, è stato il 28enne che si trovava a bordo dell’auto della donna, una Opel Corsa, nel momento dell’incidente.

Stando alla sua testimonianza, la 42enne avrebbe causato il frontale di sua spontanea volontà poiché emotivamente destabilizzata dopo aver litigato al cellulare con il fidanzato. Una volta interrotta la telefonata, la donna ha sterzato improvvisamente l’auto, ha invaso la corsia opposta e si è lanciato contro un camper che transitava di fronte.

Un’intera famiglia al pronto soccorso

A bordo del furgone camperizzato c’era una famiglia con due figli che stava rincasando da un weekend fuori città: feriti padre 45enne, madre di 41 e i due bambini, la femmina di 7 anni e il maschio di 9, ancora in osservazione dopo un intervento. Ora la donna è indagata per tentato omicidio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *