Cronaca
Gattinara arrestato spacciatore: aveva con sé cocaina, fumo e marijuana
Gattinara arrestato spacciatore 37enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Gattinara arrestato spacciatore ieri sera
Ieri sera, venerdì 11 dicembre, una pattuglia di Borgosesia, mentre perlustrava il centro di Gattinara, ha notato un soggetto che camminava solitario per le vie del paese, ma che alla vista dei Carabinieri cercava di allontanarsi a piedi, imbucando un vicolo. L’uomo è stato immediatamente raggiunto e identificato.
LEGGI ANCHE: Si getta nel fiume e muore suicida il re delle feste e manager Paolo Piccardo
Aveva con sé cocaina, fumo e marijuana
Durante l’identificazione, però, il soggetto è apparso molto nervoso e quindi i Carabinieri hanno deciso di procedere alla sua perquisizione personale, dalla quale sono stati rinvenuti oltre 9 grammi di cocaina, nonché una dose di marijuana e una di hashish.
LEGGI ANCHE: Ladri scatenati rubano anche le arnie degli apicoltori
Convalidato l’arresto
La successiva perquisizione a casa ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione, della sostanza da taglio e la somma di euro 330 considerata provento dell’attività illecita (tutto sequestrato). F.G. è stato quindi dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna (sabato 12 dicembre) è stato accompagnato in Tribunale a Vercelli per la convalida dell’arresto.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook