Cronaca
Giornata nera sulla superstrada: due incidenti, code chilometriche
Giornata nera sulla superstrada: due incidenti, code chilometriche. Traffico in tilt e file di auto bloccate anche per mezz’ora.
Giornata nera sulla superstrada: due incidenti, code chilometriche
Due incidenti con relativi disagi al traffico, rallentamenti e code. Quella di ieri, mercoledì 9 novembre, è stata una giornata da dimenticare sulla superstrada Biella-Masserano. Entrambi gli episodi si sono verificati lungo la carreggiata da Biella a Cossato.
Scontro all’uscita di Cerreto Castello
Il primo è avvenuto alle 14.20 nei pressi dell’uscita di Cerreto Castello a seguito del tamponamento tra una Ford Fiesta e una Fiat Grande Punto condotta da una donna, successivamente trasportata all’ospedale per accertamenti. Ambedue i conducenti sono residenti a Cossato.
Auto capottata sull’asfalto
Il secondo incidente si è verificato intorno alle 16 nel tratto tra Chiavazza e Vigliano. In questo caso le autovetture coinvolte sono state una Peugeot 2008 e un’Alfa Romeo Giulietta condotta da un uomo di 36 anni residente a Gaglianico.
A seguito dell’urto la prima autovettura si è ribaltata: il conducente, un 79enne residente a Cossato, è stato successivamente trasportato all’ospedale per i necessari controlli. Traffico in tilt in zona, con code lunghe fino a due chilometri da Chiavazza: c’è chi ha impiegato mezz’ora per superare il punto dell’incidente.
Su La Provincia di Biella leggi “Superstrada, sono stati due gli incidenti verificatisi oggi sulla corsia verso Cossato”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook