Seguici su

Cronaca

Giovane di Pratrivero ricoverato dopo l’incidente a Pray

Pubblicato

il

Giovane centauro di Pratrivero ricoverato dopo lo scontro con un’auto.

Giovane di Pratrivero ricoverato

Incidente tra un’auto e una moto nella prima serata di sabato 12 settembre a Pray, lungo la strada provinciale all’altezza dell’incrocio per Curino. Ad avere la peggio è stato il centauro che è finito d’urgenza all’ospedale di Novara con un politrauma.
LEGGI ANCHE: Incidente sotto l’effetto di droga: biellese 51enne nei guai

Prima ricostruzione

Il ferito è un ragazzo di 29 anni residente a Valdilana in frazione Pratrivero. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente sarebbe stato tamponato o comunque urtato dall’auto che lo seguiva, perdendo il controllo e cadendo rovinosamente riportando diverse ferite.

I soccorsi

A dare l’allarme sono stati i residenti delle case presenti sulla via, che si sono trovati di fronte una situazione tragica. Il giovane motociclista non dava segni di vita e si è pensato al peggio. Sul posto è intervenuta l’ambulanza medicalizzata proveniente da Trivero che si è coordinata con l’elisoccorso per portare subito il paziente a Novara vista la gravità della situazione.

In gravi condizioni

Il 29enne aveva perso conoscenza, tanto che i sanitari del 118 di Trivero sono riusciti a rianimarlo sul posto quindi una volta stabilizzato il paziente è stato portato all’elisoccorso che ha proceduto al trasporto a Novara. Le sue condizioni sono gravi. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *