CronacaNovarese
Gozzano, infrange il divieto di avvicinamento alla moglie e poi si consegna ai carabinieri
Attualmente è agli arresti domiciliari. Non è la prima volta che cerca di avvicinarsi alla donna.

Gozzano, infrange il divieto di avvicinamento alla moglie e si consegna ai carabinieri. Pochi giorni fa a Briga Novarese si è consumata una vicenda fuori dal comune.
Gozzano, infrange il divieto di avvicinamento alla moglie e si consegna ai carabinieri
Un uomo di 53 anni già sottoposto a un provvedimento restrittivo è finito nei guai. Nonostante il divieto di avvicinamento imposto dal giudice a seguito di una denuncia per stalking da parte della moglie, l’uomo ha deciso di presentarsi insieme a lei in un locale pubblico.
LEGGI ANCHE: L’impegno costante della Regione contro la violenza sulle donne
Il gesto, inaspettato e sconcertante, si è concluso con una chiamata ai carabinieri dallo stesso protagonista della vicenda. E’ stato lui che ha confessato di aver infranto le disposizioni del tribunale: «Venite a prendermi, ho violato il divieto».
L’arresto del protagonista della vicenda
L.T., residente nella zona, è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari a Gozzano, in attesa del processo per direttissima previsto per fine ottobre. Le violazioni del divieto da parte sua non sono state occasionali, ma si sarebbero ripetute più volte negli ultimi mesi, rendendo necessarie misure più severe. Un caso che mette in luce come le decisioni della giustizia vengano a volte sfidate apertamente, con conseguenze immediate e gravi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




