Cronaca
Ha un incidente e sparisce. Lo ritrovano in stato confusionale

Ha un incidente a Rovasenda e poi sparisce.
Ha un incidente a Rovasenda
Una squadra della sede centrale del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli è intervenuto presso il Comune di Rovasenda per la segnalazione di un incidente stradale. Giunto sul posto il personale vigili del fuoco veniva informato che la vittima si era allontanato autonomamente guadando il canale presente in prossimità della cascina San Felice.
Raccolte le informazioni si provvedeva ad effettuare una ricerca a persona guadando il canale in questione per una lunghezza approssimativa di 2 km.
Intorno alle ore 15,25 il personale vigili del fuoco rinveniva la vittima, accasciato lungo l’argine, in stato confusionale. Si applicavano tecniche per la movimentazione della vittima ed il trasporto verso l’ambulanza giunta nel frattempo sul posto.
La vittima veniva successivamente trasportata presso il DEA di Vercelli in codice giallo.
Sul posto presenti carabinieri di Arborio e personale 118.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
