Seguici su

Cronaca

Impatto con un’auto mentre va al lavoro: padre di famiglia morto a 48 anni

Pubblicato

il

Impatto con un’auto mentre va al lavoro: morto a 48 anni. Travolto sullo scooter, lascia tra figli. Aperta un’inchiesta per omicidio stradale.

Impatto con un’auto mentre va al lavoro: morto a 48 anni

Si è scontrato con un’auto alle 7 del mattino, mentre stava andando a lavorare  a bordo del suo scooter. Nulla da fare per Alessandro Lupo, padre di famiglia di appena 48 anni. La tragedia è avvenuta l’altro giorno a  Bra, nel Cuneese.

Alessandro era uno dei dipendenti storici della Dime di Bra, e stava procedendo in sella al suo scooter Kymco lungo la Provinciale 661. All’incrocio con Strada Tetti Milanesi il conducente di una Golf gli avrebbe tagliato la strada mancando la precedenza e centrando la sua moto.
LEGGI ANCHE: In scooter contro automobile: 60enne muore andando al lavoro

Dinamica sotto indagine

Una dinamica ancora oggetti degli accertamenti dei carabinieri della locale stazione e dell’inchiesta della Procura di Asti. Sta comunque di fatto che l’impatto ha avuto conseguenze tragiche: il motociclista, in seguito alla rovinosa caduta sull’asfalto, è deceduto praticamente sul colpo.

Alessandro Lupo era conosciuto e benvoluto da tutti. Lascia la compagna, tre figli, una sorella e altri parenti.

Si parla di omicidio stradale

Il pubblico ministero titolare del procedimento penale per omicidio stradale automaticamente aperto a carico dell’automobilista non ha ritenuto di disporre l’autopsia sulla salma della vittima. Questo perché è chiaro che Lupo è morto a causa dei gravissimi politraumi riportati.

Ha quindi già rilasciato il nulla osta per la sepoltura, così i suoi cari  hanno potuto fissare la data dei funerali: domani, giovedì 27 ottobre.

Su Prima Cuneo leggi “Giovedì i funerali di Alessandro Lupo, il 48enne morto in un incidente a Bra”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità