CronacaFuori zona
Incidente nei campi di mais: giovane finisce al Cto
E’ accaduto ieri a Cavaglià. Prognosi di 50 giorni per il ragazzo ferito.

Incidente nei campi di mais: giovane finisce al Cto. Un pomeriggio di lavoro nei campi si è trasformato in un incubo per un giovane agricoltore a Cavaglià.
Incidente nei campi di mais: giovane finisce al Cto
Mentre stava pulendo pannocchie di mais con una sfogliatrice, la macchina lo ha colpito violentemente a un polso, procurandogli una ferita così grave da richiedere l’intervento dell’elisoccorso.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale a cavallo: probabile autopsia per Carola Dettoma
È accaduto ieri, sabato 27 settembre, in un’azienda agricola della zona. Ancora ignota l’identità del ragazzo, che sarebbe stato colto di sorpresa mentre manovrava l’attrezzatura. L’incidente si è consumato in pochi istanti, ma le conseguenze sono state pesanti.
Sul posto i soccorsi
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori e i carabinieri, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Dopo i primi interventi, il giovane è stato trasportato in volo al CTO di Torino, specializzato in traumi complessi.
Prognosi di quasi due mesi
La prima prognosi parla di circa 50 giorni di convalescenza, ma saranno fondamentali le prossime ore per valutare l’entità dei danni e l’eventuale recupero funzionale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




