Seguici su

Cronaca

Incidente stradale sulla A4: quattro chilometri di coda

Schianto tra un autoarticolato e un furgone. Uno dei conducenti è stato trasportato in gravissime condizioni al Cto di Torino.

Pubblicato

il

incidente a4

Incidente stradale sulla A4: quattro chilometri di coda. Sulla autostrada Torino-Milano questa mattina, lunedì 6 febbraio, in direzione del capoluogo lombardo si è registrato uno schianto tra un furgone e un autoarticolato.

Incidente stradale sulla A4: autoarticolato e furgone in collisione

La dinamica dell’incidente accaduto oggi, lunedì 6 febbraio,  è ancora al vaglio delle autorità competenti. Quel che è certo è che nell’impatto la cabina dell’autoarticolato si è distrutta completamente ed il conducente del furgone è stato portato in gravi codizioni al Cto di Torino.
LEGGI ANCHE:
 Incidente sugli sci all’alba, finisce all’ospedale in codice rosso

Le operazioni di recupero

Sono attualmente in corso le operazioni di recupero dei mezzi incidentati. Per consentire agli addetti di svolgere il loro compito sono state chiuse al traffico due corsie su tre all’altezza tra Settimo e Chivasso Ovest.

La dinamica della vicenda

La dinamica della vicenda è ancora in fase di elaborazione. Nessuna pista è esclusa in merito alle cause della vicenda, neppure un possibile colpo di sonno da parte di uno dei conducenti.

Su La Provincia di Biella leggi anche: Grave incidente sulla Torino-Milano, quattro chilometri di coda

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *