Cronaca
Indagata, dirigente del Miur (e figlia dell’ex sindaca di Casale) si getta dal secondo piano
Indagata, dirigente del Miur (e figlia dell’ex sindaca di Casale) si getta dal secondo piano. Giovanna Boda, 47 anni, si trova ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico Gemelli.
Indagata, dirigente del Miur (e figlia dell’ex sindaca di Casale) si getta dal secondo piano
Un caso che ha toccato il Piemonte. E’ stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma. Giovanna Boda, 47 anni, dirigente al Ministero dell’istruzione e figlia dell’ex sindaca di Casale Titti Palazzetti, l’altro giorno si è lanciata dal balcone al secondo piano di un palazzo della capitale. Capo del dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali del Miur, Giovanna Boda si trova ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico Gemelli.
Indagata per corruzione
Nella mattinata dello stesso giorno, era uscita la notizia che la funzionaria, figlia dell’ex sindaca di Casale, si ritrova indagata per corruzione, in concorso con altre persone, nell’ambito di un’inchiesta della procura di Roma relativa a tangenti per affidamenti di appalti da parte del Ministero. Nei giorni precedenti, la sua abitazione, così come il suo ufficio, erano stati perquisiti dalla Guardia di finanza di Roma.
Operata due volte
La donna, madre di una bambina, è stata operata due volte ed è ricoverata in gravissime condizioni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook