Seguici su

Cronaca

Insolito andirivieni vicino ad una abitazione: polizia scopre rete di spaccio

Pubblicato

il

Andirivieni vicino ad una abitazione: polizia scopre rete di spaccio. Un cittadino marocchino già noto alla Polizia di Stato  è stato arrestato dalla polizia di stato di Novara perchè continuava a vendere cocaina.

Andirivieni vicino ad una abitazione

Gli agenti della squadra mobile avevano iniziato a notare un insolito andirivieni, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali, a Pernate, nelle vicinanze dell’abitazione di un soggetto extracomunitario. Dopo i primi accertamenti, che hanno permesso di capirne il motivInsolito andirivieni vicino ad una abitazione: polizia scopre rete di spaccioo, nella giornata di sabato, la Squadra Mobile ha predisposto uno specifico sevizio che ha permesso di constatare che un cittadino marocchino effettuava delle cessione di cocaina.

Perquisizione

La successiva perquisizione personale e locale nei suoi confronti ha permesso di sequestrare circa 60 dosi di cocaina pronte alla cessione, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e denaro in contanti, provento dell’illecita attività.

LEGGI ANCHE Un arresto e una denuncia per spaccio: operazione dei carabinieri di Gattinara

La Procura della Repubblica di Novara ha predisposto che lo stesso fosse associato presso la casa circondariale di Novara.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *