Cronaca
Investe donna sulle strisce e poi se ne va: denunciato dai carabinieri
Investe donna sulle strisce e poi se ne va: denunciato dai carabinieri. I passanti annotano il numero della targa. Ora un 28enne ora rischia fino a 3 anni di carcere per omissione di soccorso.
Investe donna sulle strisce e poi se ne va: denunciato dai carabinieri
Rischia di costare cara ad un automobilista 28enne di Stroppiana l’omissione di soccorso nei confronti di una donna che ha investito sulle strisce a piazza Roma senza però poi comportarsi come prescrive la legge, vale a dire prestarle soccorso e rimanere a disposizione.
Invece ha investito la signora, si è fermato dopo l’impatto ma poi si è allontanato. Ora rischia fino a 3 anni di carcere e la sospensione per almeno 18 mesi della patente.
A denunciarlo alla magistratura sono stati i carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Vercelli.
LEGGI ANCHE: Investe un ciclista, lo soccorre e viene travolto a sua volta
I passanti annotano il numero di targa
Il giovane transitava a bordo della propria autovettura, non ha visto un pedone sulle strisce, una 46 enne di Vercelli la quale, a seguito dell’impatto, è caduta a terra battendo la testa.
La donna è stata soccorsa da alcuni passanti mentre il conducente seppur arrestando la marcia ed avvedendosi delle condizioni della donna, si è poi allontanato.
Alcuni testimoni del fatto, però, sono riusciti ad annotare la targa del mezzo e ad allertare i carabinieri, che hanno subito inviato sul posto una pattuglia. Pattuglia che ha in breve identificato il 28 enne.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook