Seguici su

Cronaca

Investe un animale selvatico a Crevacuore e se la dà a gambe

Alla guida del veicolo un ragazzo, classe 1994, di Sostegno.

Pubblicato

il

Investe un animale selvatico a Crevacuore e se la dà a gambe. La vicenda è accaduta nella serata di ieri, giovedì 2 febbraio, sulla statale di Crevacuore.

Investe un animale e scappa

Un’Audi A3 ha travolto un animale selvatico ieri sera intorno alle 19.40. A condurre il veicolo era un ragazzo, classe 1994, di Sostegno. Dopo lo schianto, si è allontanato. Dopo i dovuti controlli, le autorità competenti sono riuscite a trovare il responsabile della vicenda. I danni saranno coperti dall’assicurazione.

Non è il primo caso

Non è la prima volta che si verificano vicende simili. L’incremento di cinghiali, caprioli e altre speci selvatiche ha portato un aumento di incidenti sulle strade. L’ultimo caso in ordine cronologico è quello accaduto pochi giorni fa a Masserano. 

Su La Provincia di Biella leggi anche Crevacuore, investe un animale con l’auto e scappa

Foto archivio

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    4 Febbraio 2023 at 8:07

    Eh ma è ora che si intervenga per davvero per ridurre il numero di animali selvatici, di cinghiali soprattutto. Sono un pericolo per chi viaggia e procurano danni ingenti alle colture. Perchè si continua ad ignorare questo problema?

    • Mariano Antonioli

      5 Febbraio 2023 at 10:21

      Si ignora il problema perché siamo governati da fanatici animalisti, verdi, protezionisti……. Guai a toccare un animale……. Tutto qui.

  2. Bianco Angela Maria

    5 Febbraio 2023 at 12:53

    i politici pensano solo a salvare “la poltrona” a loro non interessano i cittadini . ma perché i cinghiali non assalgono le loro auto? Vergogna

  3. Marcello

    5 Febbraio 2023 at 17:27

    Perchè la gente, animalista, mangia carne piena di ormoni e antibiotici.. ma se qualcuno dice r che bisogna prelevare gli animali vicino alle strade… apriti cielo, come. successo a
    Roma.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *