Seguici su

Cronaca

L’ingegner Giuseppe Calvelli lascia i vigili del fuoco di Novara

Pubblicato

il

L’ingegner Calogero Turturiciassumerà il nuovo comando

Il prossimo 15 settembre ci sarà il cambio del Comandante provinciale dei vigili del Fuoco di Novara. L’attuale dirigente ingegner Giuseppe Calvelli con la stessa decorrenza assume l’incarico di Comandante provinciale dei vigili del  fuoco di Vercelli, mentre assumerà l’incarico di Comandante di Novara l’ingegner Calogero Turturici attuale Comandante di Asti. L’ingegner Calvelli ha diretto il Comando di Novara dal 15 settembre 2014 proveniente dal Comando di Alessandria. Questa la nota di saluto del Comandante Calvelli uscente:
“Il prossimo 15 settembre assumerò l’incarico di Comandante dei Vigili del fuoco di Vercelli dopo tre anni di direzione di questo Comando. In questi tre anni ho avuto la possibilità di conoscere una realtà lavorativa dinamica fatta di persone capaci e appassionate del proprio lavoro, svolto giornalmente con costanza e impegno professionale. In questo periodo, per me di accrescimento umano e professionale, ho cercato di affrontare nel modo migliore le svariate problematiche di gestione del soccorso pubblico provinciale accanto a donne e uomini eccezionali, che voglio pubblicamente ringraziare. Tutti insieme abbiamo lavorato con coerenza affinché potesse essere perseguito l?obiettivo di un servizio tecnico urgente atto a garantire la sicurezza dei cittadini con soccorritori sempre più formati e preparati.
La struttura di questo Comando si basa su persone preparate e, sicuramente, l?ing. Calogero Turturici, che avrà il compito di dirigerla, saprà valorizzarne le potenzialità e rafforzarne le capacità. Desidero quindi esprimere a Voi tutti, operativi, tecnici, amministrativi e volontari, un ringraziamento di cuore per quanto fatto e per la collaborazione sempre fornitami, con l?augurio di un futuro ricco di ogni bene e di positività. Cordialmente Ing. Giuseppe Calvelli “

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook