Seguici su

Borgosesia e dintorni

Lite in famiglia a Valduggia per l’eredità. Un ferito con il punteruolo

Intervento dei carabinieri in paese nei giorni scorsi: due persone sono finiti al pronto soccorso

Pubblicato

il

ambulanza carabinieri

Lite in famiglia a Valduggia per l’eredità. Un ferito con il punteruolo. Dalle parole ai gesti violenti l’altro giorno tra fratello e sorella nel paese amministrato da Luca Chiara.

Lite in famiglia: intervengono i soccorsi

Una vicenda ancora da chiarire quella che si è verificata nei giorni scorsi a Valduggia. Quel che è certo è che una lite è iniziata in un cortile di casa dove abitano i due protagonisti. Stando a una prima ricostruzione fratello e sorella ultra settantenni avrebbero iniziato a discutere per questioni economiche legate all’eredità. Dalle parole si è passati alle mani: l’uomo avrebbe spinto la donna facendola finire a terra. A quel punto sarebbe intervenuto anche il marito 63enne per prendere le difese della donna
. LEGGI ANCHELite tra sorelle a Pray: devono intervenire i carabinieri

Ferito dal cognato

All’arrivo dei carabinieri il fratello presentava una ferita al braccio, a procurargliela sarebbe stato il cognato con un punteruolo. Ma l’arma non è stata trovata. La vicenda rimane ancora da chiarire.
E’ stato necessario l’intervento anche di due ambulanze per soccorrere fratello e sorella: lei è stata portata in pronto soccorso a Borgosesia, mentre lui è stato portato a Borgomanero per farsi medicare la ferita non profonda. Le condizioni non sono gravi sono stati infatti ricoverati in rispettivamente in codice verde e in codice giallo.

Il motivo della vicenda

Tutto sarebbe nato per una discussione legate a spese relative all’eredità. Nei confronti dei protagonisti della vicenda potrebbero essere presi provvedimenti. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti sulla vicenda.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *