Seguici su

Borgosesia e dintorni

Lite in famiglia a Valduggia per l’eredità. Un ferito con il punteruolo

Intervento dei carabinieri in paese nei giorni scorsi: due persone sono finiti al pronto soccorso

Pubblicato

il

ambulanza carabinieri

Lite in famiglia a Valduggia per l’eredità. Un ferito con il punteruolo. Dalle parole ai gesti violenti l’altro giorno tra fratello e sorella nel paese amministrato da Luca Chiara.

Lite in famiglia: intervengono i soccorsi

Una vicenda ancora da chiarire quella che si è verificata nei giorni scorsi a Valduggia. Quel che è certo è che una lite è iniziata in un cortile di casa dove abitano i due protagonisti. Stando a una prima ricostruzione fratello e sorella ultra settantenni avrebbero iniziato a discutere per questioni economiche legate all’eredità. Dalle parole si è passati alle mani: l’uomo avrebbe spinto la donna facendola finire a terra. A quel punto sarebbe intervenuto anche il marito 63enne per prendere le difese della donna
. LEGGI ANCHELite tra sorelle a Pray: devono intervenire i carabinieri

Ferito dal cognato

All’arrivo dei carabinieri il fratello presentava una ferita al braccio, a procurargliela sarebbe stato il cognato con un punteruolo. Ma l’arma non è stata trovata. La vicenda rimane ancora da chiarire.
E’ stato necessario l’intervento anche di due ambulanze per soccorrere fratello e sorella: lei è stata portata in pronto soccorso a Borgosesia, mentre lui è stato portato a Borgomanero per farsi medicare la ferita non profonda. Le condizioni non sono gravi sono stati infatti ricoverati in rispettivamente in codice verde e in codice giallo.

Il motivo della vicenda

Tutto sarebbe nato per una discussione legate a spese relative all’eredità. Nei confronti dei protagonisti della vicenda potrebbero essere presi provvedimenti. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti sulla vicenda.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *