Seguici su

Cronaca

Lite in stazione dopo che un marocchino aggredisce una nigeriana

Pubblicato

il

Novara, tutto è partito da un tentato furto. Fogli di via per tutti i soggetti coinvolti

E’ sfociato in una violenta lite, e si è conclusa con un arresto e due denunce, il furto tentato ieri mattina attorno alle 6 alla stazione di Novara. Alcuni testimoni hanno allertato il 113 e sul posto gli agenti della volante hanno trovato ancora alcuni tra i coinvolti, mentre altri si erano già allontanati. C’erano tre donne nigeriane e un ventenne di nazionalità marocchina.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il ventenne marocchino avrebbe aggredito una delle tre donne, colpendola con calci e pugni per rubarle il telefono, mentre due complici lo aiutanvao tenendola ferma.

Il ventenne è stato arrestato, poi gli agenti hanno rintracciato i suoi complici, per i quali sono scattate le denunce. Parallelamente il questore ha emesso cinque fogli di via, notificati a tutti i soggetti coinvolti. Nei confronti dell’arrestato è stato emesso il provvedimento dell’avviso orale, visti i diversi precedenti per rapina del soggetto. Il marocchino è stato portato in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook