Cronaca
Madre di tre bambini morta nel frontale: ipotesi omicidio stradale
Madre di tre bambini morta nel frontale: ipotesi omicidio stradale. La tragedia venerdì nel Vercellese, sotto indagine un 24enne autore di un sorpasso azzardato.
Madre di tre bambini morta nel frontale: ipotesi omicidio stradale
Omicidio stradale colposo: questa l’ipotesi di reato sulla quale ha aperto un’indagine la procura di Vercelli a seguito della tragedia che venerdì è costata la vita a una madre di 49 anni, Sylla Ajayi, residente a Carisio con marito e tre bambini. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la donna a bordo della di una Honda Civic, stava tornando a casa quando si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto condotta da un 24enne di Bianzè, che viaggiava in direzione Vercelli. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo alla donna e nel quale è stata coinvolta anche una Megane, sorpassata dalla Punto.
Da qui il fascicolo per omicidio stradale colposo a carico del 24enne, che potrebbe aver causato l’incidente per una manovra azzardata.
Paesi in azione per aiutare la famiglia
Molti conoscenti di Carisio (ma anche di Santhià, dove Sylla abitava in precedenza) si sono attivati per aiutare i tre bambini. Il marito intanto rientra dalla Nigeria.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook