Cronaca
Malore in spiaggia: muore a 63 anni sotto gli occhi della moglie
Malore in spiaggia: muore a 63 anni sotto gli occhi della moglie. Un’emorragia cerebrale non ha lasciato scampo a un uomo.
Malore in spiaggia: muore a 63 anni sotto gli occhi della moglie
Malore improvviso fulmina un uomo che era andato al mare per trascorrere una giornata in spiaggia con la moglie. E’ accaduto l’altro giorno ad Andora, in provincia di Savona. La vittima è un 63enne piemontese, Tomasino Testa, residente nel Cuneese.
LEGGI ANCHE: Malore in spiaggia, turista piemontese muore il giorno del suo compleanno
Il malore appena in acqua
Secondo le testimonianza, l’uomo si è mosso dalla postazione con l’ombrellone che aveva affittato con la moglie. Ma appena messo piede in acqua, si è accasciato sul bagnasciuga, colpito da emorragia cerebrale.
Il 63enne è stato subito soccorso dai bagnini che erano pronti in spiaggia. E nel frattempo si è contattato il numero di emergenza.
Ma nonostante l’intervento del personale sanitario accorso sul posto, non c’è stato verso di far riprendere conoscenza all’uomo.
Oggi il funerale
Il funerale si celebra nella giornata di oggi, mercoledì 10 agosto, nella parrocchia di Bricco. Oltre alla moglie Luciana, l’uomo lascia il figlio Marco, le sorelle Giovanna e Margherita, e il fratello Dino. .
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook