Seguici su

Cronaca

Masserano condannata coppia di polacchi: anni di persecuzioni ai vicini

Pubblicato

il

Masserano condannata coppia di polacchi: anni di persecuzioni ai vicini. In preda ai fumi dell’alcol continuavano a dare fastidio ai vicini di casa arrivando anche a insultarli. Alla fine è arrivata la condanna anche in tribunale a Biella.

Masserano condannata coppia di polacchi: anni di persecuzioni ai vicini

Dopo l’ennesimo affronto era partita la chiamata ai carabinieri, gli uomini dell’Arma avevano avviato le indagini. Una coppia polacca residente a Masserano alla fine è stata denunciata per stalking verso i propri vicini di casa. Tra l’altro dopo i primi dispetti a carico della coppia era arrivato anche il divieto di avvicinamento ai due vicini di casa. Neppure quello che era servito a fermare la loro azione.
Tra l’altro capitava che abusando di alcol la coppia si fermava davanti alla casa dei vicini iniziando a insultarli senza motivi e facendo abbaiare i cani. Se li incontravano per strada invece partivano insulti a raffica. Le aggressioni verbali inoltre erano all’ordine del giorno. Più volte erano arrivati anche i carabinieri a cercare di placare gli animi.

LEGGI ANCHE Arrestato per stalking 45enne di Biella

La denuncia per stalking è arrivata in tribunale a Biella e alla fine la coppia polacca è stata riconosciuta responsabile del reato con una condanna a nove mesi. I vicini si sono costituiti anche parte civile nel processo testimoniando le angherie subite negli anni scorsi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *