Cronaca
Minaccia di morte la figlia: arrestata
Minaccia di morte la figlia diciannovenne: arrestata una trentacinquenne dominicana.
Minaccia di morte la figlia
Sotto l’effetto di droghe e alcool, avrebbe minacciato di morte la figlia diciannovenne, brandendo un coltello da cucina. Una donna di 35 anni di origine dominicana è stata arrestata dalla polizia di Vercelli. Lo riporta Prima Vercelli. A presentarsi in Questura è stata la stessa figlia, scossa e preoccupata.
L’aggressione
La donna era già sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di firma dopo un primo arresto, avvenuto a dicembre. In quel caso, la polizia era intervenuta in casa sua durante un’accesa lite della donna con il marito. La 35enne aveva colpito gli agenti con calci, pugni, morsi e graffi, per poi minacciarli con un coltello. Era stata quindi arrestata per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.
In carcere
In seguito alla denuncia della figlia, le indagini della squadra mobile hanno portato a una richiesta di aggravamento della misura cautelare in atto. Martedì è stata quindi disposta la custodia cautelare in carcere e in serata la donna è stata portata nella casa circondariale di Vercelli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook