Seguici su

Cronaca

Minaccia la ex con un’accetta per fare sesso con lei: il fattaccio tra Grignasco e Prato Sesia

Pubblicato

il

spara alla moglie

Minaccia la ex con un’accetta per costringerla a un rapporto sessuale: denunciato un 32enne.

Minaccia la ex con un’accetta

Costretta a un rapporto sessuale con l’ex sotto la minaccia di un’accetta: la donna si è rivolta ai carabinieri. Uscendo dal lavoro aveva trovato l’ex ragazzo che le aveva proposto di riaccompagnarla a casa. Invece l’ha obbligata ad avere un rapporto sessuale con lui, sotto la minaccia di essere sfregiata con una accetta. Questa almeno è la versione dell’accusa.
La giovane non pensava che quell’invito si potesse trasformare in una trappola. Invece è stata costretta a subire un rapporto, ma poi ha avuto il coraggio di dire tutto alle forze dell’ordine: e ora i carabinieri hanno denunciato un 32enne di origini straniere residente in zona. Tra l’altro, l’aggressore ha pure tentato di dimostrare che l’ex ragazza si era inventata tutto, ma è stato smascherato.

LEGGI ANCHE: Rapina in casa a Cressa: aggredita donna di 83 anni

In auto

La ragazza era uscita dal lavoro e con un po’ di sorpresa aveva trovato il giovane con cui aveva avuto una relazione. Quest’ultimo l’aveva proposto di accompagnarla a casa e lei aveva accettato. A un tratto però si è accorta che l’auto si stava dirigendo verso le campagne tra Grignasco e Prato Sesia.
Secondo il racconto della donna, l’uomo aveva poi fermato l’auto in una zona isolata e l’aveva obbligata ad avere un rapporto sessuale sotto la minaccia di essere sfregiata con una accetta che aveva in mano: «Voglio ancora divertirmi con te», le avrebbe detto.

Le indagini

Subito dopo la denuncia erano partite le indagini da parte dei carabinieri. A finire nei guai un 32enne residente tra Novarese e Vercellese, dovrà rispondere di violenza sessuale. E’ stato denunciato anche per calunnia perché ha ingiustamente accusato la ex di aver detto il falso ai carabinieri: aveva esibito finti messaggi in cui lei diceva di aver mentito ma in realtà scritti da lui per cercare di depistare le indagini.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *