Seguici su

Cronaca

Morte della piccola Fatima, la madre accusa il compagno: “L’ha lanciata di sotto apposta perché avevamo litigato”

Pubblicato

il

Morte della piccola Fatima, la madre accusa il compagno: “L’ha lanciata di sotto apposta perché avevamo litigato”. Pesanti accuse contro l’uomo che ha lasciato cadere la bambina.

Morte della piccola Fatima, la madre accusa il compagno

Sulla vicenda della morte della piccola Fatima, deceduta giovedì scorso dopo essere caduta dal balcone a Torino, emergono ancora degli sviluppi. Come riporta Prima Torino, la madre della bambina, Lucia Chinelli, dopo appena pochi giorni cambia versione davanti agli inquirenti e accusa il fidanzato Mohssine Azhar:

“L’ha gettata apposta perché avevamo litigato e lui era arrabbiato”.

Sulla base di questa ultima versione è ora incentrata l’azione degli inquirenti che stanno cercando di capire se le parole della mamma sono lo sfogo di una donna addolorata o se ci sono riscontri veri che ha tenuto nascosto per paura nei confronti della magistratura e del compagno.

Risposte dall’autopsia

Intanto sono ore di attesa per gli inquirenti che aspettano il referto dell’autopsia che verrà eseguita oggi sul corpo della piccola Fatima, caduta dal balcone giovedì 13 gennaio 2022.

Dalle ultime rivelazioni, è emerso che sotto il ballatoio del fidanzato della madre, c’è una tettoia che sporge di circa 40 centimetri. Il medico legale quindi dovrà ricostruire la traiettoria di caduta della bimba, la direzione e la forza con cui Mohissine l’ha lanciata mentre giocavano.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *