Cronaca
Morto 19enne in un incidente, la madre cerca testimoni
Morto 19enne in un incidente, la madre cerca testimoni. Il ragazzo aveva perso la vita nell’auto andata a fuoco dopo un frontale.
Morto 19enne in un incidente, la madre cerca testimoni
Glenda Pelizzari è la mamma di Luca Ferro, il giovane morto nel tragico incidente stradale avvenuto in località Mogol a Brusasco il 15 gennaio. Ed è alla ricerca di testimoni su quanto avvenuto quella sera.
La donna sta diffondendo sui social un appello per cercare dei testimoni sul tragico incidente in cui ha perso la vita sua figlio. Un appello in cui Glenda Pelizzari chiede a coloro che hanno assistito all’incidente di farsi avanti e contattarla per fornire informazioni utili. Lo riportano i colleghi di Prima Chivasso.
Il territorio sotto choc
La scomparsa di Luca Ferro, classe 2002, residente a Verrua Savoia, lascia un grande vuoto nel territorio. Luca, infatti, era un ragazzo molto conosciuto anche nel Vercellese. Un ragazzo solare e allegro, pieno di passioni che frequentava l’istituto superiore Piero Calamandrei di Crescentino.
L’incidente
Un incidente terribile quello di sabato 15 gennaio. Due vetture, una Opel Corsa e una Volkswagen Passat, si sono schiantate frontalmente. La Opel ha preso fuoco. All’interno dell’abitacolo era ancora presente Luca Ferro che si trovava alla guida. Il giovane è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco, ma a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari e Luca è purtroppo deceduto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook