Seguici su

Cronaca

Motociclista morto a 36 anni, l’auto era guidata da un uomo di Romagnano

Pubblicato

il

Ancora da accertare le cause all’origine del tragico impatto

È rimasto coinvolto anche un 55enne di Romagnano nell’incidente costato la vita a Tommaso Paparazzo, 36enne di Gattico. I due conducenti si stavano recando al lavoro quando, per cause ancora da chiarire, l’auto si è scontrata contro la moto guidata dal 36enne. Il giovane, papà di una bambina di sei anni, si era alzato presto per andare come d’abitudine al lavoro, al supermercato Esselunga. Proprio mentre percorreva la provinciale all’altezza del ristorante San Francesco di Borgomanero è avvenuto lo scontro.

La moto è andata a schiantarsi contro la Lancia Ypsilon che proveniva da Borgomanero e che si stava immettendo sulla tangenziale con a bordo un 55enne di Romagnano Sesia di origini marocchine. L’impatto è stato inevitabile, la moto si è schiantata contro l’utilitaria di casa Lancia e il corpo di Paparazzo è volato per diversi metri. E’ morto sul colpo. Inutili i soccorsi, i primi a giungere sul posto sono stati gli agenti della polstrada di Borgomanero oltre all’ambulanza del 118. Per il centauro non c’era più nulla da fare, è rimasto contuso anche il conducente dell’utilitaria.

Bisognerà attendere l’esito dell’autopsia per chiudere le indagini. Nel frattempo la polstrada di Borgomanero ha effettuato i rilievi del caso. La dinamica è ancora da accertare. Tantissime le testimonianze di vicinanza alla famiglia di Paparazzo, c’è chi ha avviato anche una raccolta fondi per sostenere le prime spese da affrontare in questi casi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook