Cronaca
Munizioni proibite in casa: cacciatore denunciato
In casa munizioni proibite: cacciatore di Mottalciata denunciato. Altri fucili da caccia e cartucce erano invece in perfetta regola.
Munizioni proibite in casa di un cacciatore
Come riporta Prima Biella, un cacciatore di Mottalciata è finito nei guai perché possedeva munizioni non denunciate e di genere proibito. La scoperta giovedì scorso, 15 aprile, nel corso di una normale verifica che i carabinieri biellesi svolgono nei confronti dei titolari di armi da sparo.
Denuncia e sequestro
Oltre ad aver accertato la presenza delle armi e delle munizioni correttamente custodite, i militari di Mottalciata hanno individuato un cacciatore in possesso di munizioni di genere vietato. Tali proiettili sono stati immediatamente sequestrati.
Per l’uomo, residente a Mottalciata, è scattata una denuncia diretta alla Procura della Repubblica di Biella per detenzione abusiva di munizioni.
LEGGI ANCHE: Falsifica il certificato medico per uscire di prigione: arrestato a Cellio
Ritirato il porto d’armi
Nello stesso contesto i carabinieri hanno anche ritirato cautelativamente il porto d’armi uso caccia, le armi e le cartucce dall’uomo possedute legalmente, per la verifica del mantenimento dei requisiti da parte dell’Autorità amministrativa.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook