Seguici su

Cronaca

Muore folgorato 46enne: cercava di riparare una pompa di irrigazione

Pubblicato

il

Muore folgorato 46enne: cercava di riparare una pompa di irrigazione. La macchina si è fermata, lui è sceso nel torrente e ha toccato il motore, rimanendone ucciso all’istante.

Muore folgorato 46enne: cercava di riparare una pompa di irrigazione

Tragedia nell’Alessandrino: un 46enne stava innaffiando il suo campo quando la pompa idraulica che pescava nel torrente Erro si è inceppata. A quel punto l’uomo è sceso in acqua nel tentativo di ripristinare il buon funzionamento ma toccando il motore, è rimasto folgorato. Lo riportano i colleghi del giornaledialessandria.it. Bledar Hysa abitava ad Acqui Terme, ma aveva una seconda casa a Malvicino, in località Isola Buona, zona dove è avvenuta la tragedia.

LEGGI ANCHE: Muore folgorato mentre cambia la macchina del caffè in un bar

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno tentato di rianimarlo, operazione durata più di quaranta minuti, ma ogni tentativo è risultato vano, i tecnici dello Spresal oltre ai carabinieri di Acqui per stabilire la dinamica dell’incidente. E’ stato il cognato che era con lui a lanciare l’allarme, la salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *