Seguici su

Cronaca

Negli slip aveva eroina e cocaina

Pubblicato

il

Negli slip aveva eroina e cocaina

Negli slip aveva eroina e cocaina

Lo hanno fermato per un ordinario controllo di polizia alla barriera autostrade di Arona: un trentottenne, in affidamento al servizio sociale terapeutico per reati legati allo spaccio di stupefacenti, è stato arrestato sabato scorso dalla squadra mobile della questura di Verbania per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Quando i poliziotti si sono avvicinati alla vettura per le consuete operazioni di controllo, l’uomo non è stato capace di nascondere l’insofferenza, cosa che, unita ai precedenti specifici, ha indotto gli agenti a pensare che potesse occultare indosso, o nei veicolo, delle sostanze. Alla specifica richiesta il 38enne ha consegnato un involucro con circa 0,25 grammi di eroina, negando di possedere altro ma così non era. Con la conseguente perquisizione, i poliziotti hanno scovato ancora 20,80 grammi di cocaina e 10,25 grammi di eroina occultate nelle parti intime. Successivamente, nell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rivenuto ancora qualche grammo di hashish e di marijuana, oltre a un bilancino di precisione funzionante e a del bicarbonato di sodio, presumibilmente adoperato per il taglio della droga.
L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, all’atto dell’udienza di convalida è stato disposto per lui l’obbligo di presentazione alla Polizia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *