Seguici su

Cronaca

Nel video de ”Il giornale” gli insulti dell’extracomunitario al suo soccorritore

Pubblicato

il

L’episodio è avvenuto nel biellese: l’uomo ha minacciato l’operatore intervenuto per portare via l’auto in panne

Il quotidiano “Il giornale” ha ripreso sulla sua pagina on line, con tanto di video, la lite tra un marocchino in panne con l’auto e il suo soccorritore, avvenuta nella notte di Halloween nel biellese.

“Se vuoi ti spacco anche la faccia. Cazzo me ne frega a me?”: è con queste parole che un extra-comunitario si è rivolto al soccorritore autostradale che con il carro attrezzi era andato a recuperare la sua auto. “Chiama pure i carabinieri, la polizia. Fai come vuoi: non me ne frega nulla”, ha aggiunto l’uomo. 

L’extracomuinitario era forse su di giri per via dell’alcol e se l’è presa con il soccorritore che, da parte sua, gli aveva anche offerto il telefono per avvisare i parenti. A far scattare l’ira dell’uomo è stato il fatto che il soccorritore non gli avrebbe restituito l’auto che dopo due giorni, vista la festa dell’1 novembre. Il soccorritore ha cercato di telefonare ai carabinieri, ma il marocchino gli ha strappato il telefono di mano e lo ha gettato a terra. 

Il soccorritore è tuttavia riuscito ad attivare il registratore del telefono e nel video pubblicato sulla pagina on line de “Il giornale”  si sentono gli insulti dell’immigrato. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook