Cronaca
Nessun colpevole per Matilda, il padre disperato: «Me l’avete uccisa tutti»
Nessun colpevole per Matilda, il padre disperato: «L’avete uccisa tutti insieme, la mia Matilda resta senza giustizia».
Nessun colpevole per Matilda, il padre disperato
C’è una bimba di appena 22 mesi morta per un violento colpo ricevuto alla schiena senza un colpevole e c’è un padre distrutto che non si dà pace. È Simone Borin, imprenditore lombardo nel campo delle onoranze funebri, che ancora nei giorni scorsi, appena prima dell’ultima sentenza ha dato in escandescenza a Busto Arsizio, dove vive.
«L’avete uccisa tutti»
È stato bloccato da polizia locale e polizia dove che aveva tentato di aggredire. «Continuava a gridare “avete tutti ucciso mia figlia”» ha riferito una testimone che aveva assistito alla scena. E ancora avrebbe detto: «Lo Stato non mi ha dato giustizia, per la mia bambina nessuno pagherà». Quasi come se si sentisse che anche stavolta la giustizia non sarebbe riuscita a consegnargli la serenità e la verità che da sedici anni aspetta.
LEGGI ANCHE: Tutti assolti per la morte di Matilda: un processo diviso in due che è finito nel nulla
Carattere spesso irascibile
Non è di certo la prima volta che l’uomo fa parlare di sé per scenate. Nel 2008 trascorse una notte in carcere per resistenza a pubblico ufficiale: in piena notte scese in strada a danneggiare le auto in sosta in preda a un delirio. Poi fuggì con un mezzo dell’agenzia funebre e l’inseguimento durò fino a Legnano, dove si schiantò contro un muro.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Paolo Ziletti
14 Febbraio 2021 at 15:31
MA CHE GIUSTIZIA È?STA POVERA CREATURA SI È UCCISA DA SOLA?VERGOGNA.