Seguici su

Cronaca

Nigeriano armato di catena: “Voglio dormire in ospedale”

Pubblicato

il

Nigeriano armato di catena: “Voglio dormire in ospedale”.  Ha messo in subbuglio tutto il personale medico e paramedico prima di essere arrestato dalla Polizia un immigrato che, forse in preda ai fumi dell’alcool, si è presentato all’Ospedale Molinette di Torino con questa curiosa pretesa: passare lì la notte.

Alle 23.30 arriva la Polizia

Come riporta Prima Torino, sabato 9 gennaio 2021, intorno alle 23.30 gli agenti della Squadra Volante sono stati allertati da una chiamata di pronto intervento. Arrivati in pochi minuti sul posto, presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Molinette, veniva spiegato agli agenti che dentro c’era un energumeno molesto che non voleva sentir ragioni e spaventava chiunque tentasse di ricondurlo alla ragione. L’uomo, un nigeriano di 27 anni, si era presentato poco prima al Pronto Soccorso insistendo di voler trascorrere la notte lì. Quando il personale di vigilanza al nosocomio lo aveva invitato ad allontanarsi, lo straniero aveva aggredito il vigilantes spintonandolo e facendolo cadere per terra. Il ventisettenne a questo punto si era allontanato. Tutto sembrava finito, ma…

LEGGI ANCHE Famiglia intossicata da un braciere acceso in casa: 5 in ospedale

Arriva armato di catena

Dopo circa 10 minuti, però, l’aggressore è tornato brandendo una grossa catena. Ci si può immaginare lo spavento. Gli agenti della Squadra Volante, nel frattempo allertati, hanno trovato il cittadino nigeriano ancora con la catena in mano difronte al vigilantes. Forse voleva fargliela pagare, forse voleva “solo” minacciarlo oppure cercava vendetta per il rifiuto alla sua richiesta di dormire lì. Fatto sta che la Polizia è riuscita a tenere sotto controllo il folle, bloccandolo dopo averlo disarmato, e arrestandolo per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il vigilantes dell’ospedale ha invece dovuto far ricorso a cure mediche per una distorsione alla caviglia, subìta nel corso della colluttazione antecedente con l’aggressore nigeriano armato di catena che voleva dormire in ospedale.

Foto d’archivio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *