Seguici su

Cronaca

Occupa una villetta e lancia due coltelli contro la polizia

Pubblicato

il

Verbania, l’arrivo degli agenti ha mandato su tutte le furie il 40enne

E’ finito con le manette ai polsi per aver lanciato dei coltelli contro le forze dell’ordine: è un 40enne verbanese che aveva occupato un’abitazione momentaneamente disabitata.

E non un semplice appartamento, ma una bella villetta su due piani di Verbania. I proprietari abitano in Svizzera e così il verbanese ha pensato di poterla utilizzare, conducendovi una vita normale: l’uomo stendeva anche sul balcone, incurante del fatto che così sarebbe stato presto scoperto. E così è stato. Qualcuno ha chiamato la polizia, ma all’arrivo degli agenti l’uomo è andato su tutte le furie e ha iniziato ad agitarsi con due grossi coltelli in mano.

Agli agenti ha prima detto di essere il padrone di casa, poi li ha minacciati e infine ha minacciato di usare i coltelli contro la propria persona.

Prima che gli agenti riuscissero a immobilizzarlo l’uomo ha lanciato i coltelli contro uno di loro, che riuscito a proteggersi utilizzando un trolley.

L’uomo è poi stato bloccato fisicamente e denunciato per violazione di domicilio aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tentate lesioni gravi. Ora è agli arresti domiciliari.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook