Seguici su

Cronaca

Ossa umane ritrovate nel fiume

Pubblicato

il

droga in pizzeria

Ossa umane ritrovate nel fiume. E’ accaduto sabato 30 marzo a Vogogna, nel fiume Toce.

Ossa umane ritrovate nel fiume

Come riporta La Nuova Periferia, il ritrovamento è stato effettuato in modo casuale da un uomo che era a spasso con il proprio cane.  Lo scheletro infatti era emerso dall’acqua visto che il livello di quest’ultima è molto ridotto in questo periodo. L’uomo che ha effettuato la scoperta ha contattato subito i carabinieri. Sul posto sono quindi giunti i Carabinieri di Premosello con rinforzi da Verbania e il Nucleo investigativo che si sono occupati dei rilievi. Prezioso il contributo dei vigili del fuoco di Verbania che hanno effettuato il recupero delle ossa umane. Già una vicenda simile nel 2017, in Val di Susa.

La magistratura

I resti sono stati trasferiti all’obitorio dell’ospedale Castelli e sono a disposizione della magistratura.I resti potrebbero appartenere a qualcuno scomparso temo addietro nella zona, ma per l’identificazione sarà indispensabile l’esame del Dna.

Gli scomparsi

Nella zona, l’unica persona scomparsa, risulta essere un giovane di origini ceche. Non si hanno più sue notizie da 10 mesi. Il giovane era stato cercato ovunque, ma di lui nessuna traccia. La vicenda era stata anche seguita dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *