Cronaca
Pauroso volo di dieci metri per un operaio: è grave a Novara
Pauroso volo di dieci metri per un operaio: è grave a Novara. Un 30enne è caduto a seguito del cedimento di una struttura.
Pauroso volo di dieci metri per un operaio: è grave a Novara
Un operaio di 30 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Novara a seguito di un pauroso incidente sul lavoro accaduto a Verbania nel pomeriggio di ieri, sabato 24 settembre.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, come riferisce l’Ansa Piemonte. Da una prima ricostruzione, sembra che abbia ceduto la copertura della struttura dove l’operaio stava intervenendo, in un capannone in cui sono in corso lavori di ristrutturazione. Il fatto è accaduto in via dell’Informatica, nella zona industriale alla periferia della città, tra Gravellona Toce e Feriolo.
LEGGI ANCHE: Operaio resta col cranio schiacciato tra camion e magazzino
L’intervento dei soccorritori
Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. Dopo un primo intervento per stabilizzare il giovane, vista la situazione, è stato ritenuto opportuno trasportare con l’elicottero del 118 l’operaio fino al pronto soccorso dell’ospedale di Novara, dove è arrivato in gravi condizioni. Intanto le forze dell’ordine e lo Spresal dell’Asl Vco indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook